Casa delle Eccellenze
Dopo due anni di pausa torna in occasione della Sagra dei Crotti 2022 in Pratogiano la tensostruttura “La casa delle eccellenze”.
L’esposizione sarà aperta al pubblico per due fine settimana nelle giornate di sabato 3 settembre e domenica 4 per poi replicare sabato 10 e domenica 11 settembre dalle ore 10.00 alle 22.00.
La proposta base è per la partecipazione a due dei 4 giorni di esposizione per una quota di 200,00 € + Iva, per chi fosse interessato a partecipare a tutti e 4 i giorni la quota è di 350,00 € + iva.
Ogni spazio espositivo sarà di 3x3mt compreso di allaccio della corrente elettrica, illuminazione generale, pavimentazione e sicurezza notturna.
Per entrambi i fine settimana sarà possibile allestire il proprio stand nelle giornate di venerdì 1 e venerdì 9 settembre. L’attività di allestimento dovrà essere conclusa entro le 10.00 del rispettivo sabato. Per lo smontaggio si potrà effettuare domenica sera dopo le 22.00 e nella mattina del rispettivo lunedì.
Verranno create tre aree tematiche dedicate alle categorie partecipanti: Area Slow Food (Tovaglia colore rosso) Area Coldiretti (Tovaglia colore giallo) Area Unione Artigiani (Tovaglia colore blu).
N.B. L’allestimento di ogni stand è a carico della ditta espositrice.
È confermata anche quest’anno la collaborazione con Cetrovalle che metterà a disposizione un premio in spazi pubblicitari allo stand piu’ apprezzato dal pubblico.
PER ISCRIVERSI: